Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Faiano, tempo di esultare: "Gruppo eccezionale, godiamoci questi momenti bellissimi"

Il club: "Dopo la salvezza abbiamo affrontato Scafatese e Puteolana con poco tempo senza la preparazione atletica necessaria, ma il cuore è andato contro l'ostacolo"

PONTECAGNANO FAIANO - La salvezza ottenuta grazie alla vittora nel playout di sabato contro la Puteolana ha inondato di gioia il Faiano e i suoi tifosi, costretti a sopportare l'angoscia di uno spareggio aggiuntivo: "L'unica certezza in tutta questa situazione che si è creata in questo finale di stagione è che abbiamo uno staff tecnico, capeggiato dal nostro mister Carmine Turco e un gruppo di calciatori eccezionali. A tre settimane dalla salvezza sono tornati ad allenarsi con pochissimo tempo a disposizione, affrontando due partite con avversari come Scafatese e Puteolana senza preparazione atletica e fisica ideale. Nonostante questo il cuore è andato oltre l'ostacolo, con le pochissime forze restanti a disposizione è stata ottenuta una vittoria importante, frutto di una grande gruppo che si è dimostrato tale dopo l'impresa della salvezza con il Valdiano oltre un mese fa. Nell'attesa di notizie in vista della prossima stagione, vogliamo goderci questi momenti bellissimi, dove il rispetto e l'unione viene prima di tutto. Ancora grazie, ragazzi!".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi