Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maued Sport, Marino: "Ripescaggio? Più no che sì"

Il responsabile biancorosso: "Nelle prossime settimane scioglieremo i dubbi. Per adesso, l'unica certezza sono gli allenamenti alle 14.00"

NAPOLI - Trascorse alcune settimane dalla delusione della retrocessione, in casa biancorossa si guarda alla prossima stagione. Tanti i punti su cui deve lavorare la Maued Sport, a partire dal campionato da disputare come conferma Umberto Marino, responsabile a 360° degli spartani: "Abbiamo già detto tanto sull'anno che è stato, bisogna voltare pagina. Per il prossimo campionato sono abbastanza contrario alla richiesta di ripescaggio: dobbiamo essere bravi a riconquistare sul campo quello che il campo stesso ci ha tolto. Al momento ci sono tanti punti interrogativi, l'unica cosa certa è che dopo un anno di pellegrinaggio torneremo nella nostra casa, il Comunale di San Pietro, dove svolgeremo gli allenamenti alle 14.00 indipendentemente dal campionato che andremo a disputare. Una scelta che sicuramente comporterà delle complicazioni nella formazione della rosa, ma che porterà i suoi benefici sotto tanti altri aspetti. Il primo obiettivo da porsi è formare un assetto societario serio e duraturo. Fatto questo, passeremo all'aspetto tecnico".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi