Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cimitile, Galluccio confermato al timone

La società granata ufficializza la permanenza dell'allenatore anche per la prossima stagione. Con lui resterà l'intero staff tecnico

Cimitile - Angelantonio Galluccio resterà l'allenatore del Cimitile anche per la prossima stagione. È ufficiale la permanenza del tecnico in granata dopo gli ottimi risultati raggiunti nello scorso campionato. Con lui confermato in blocco l'intero staff tecnico. Questa la nota del club: "La società ASD Cimitile, considerando gli ottimi risultati raggiunti nella stagione 2018/2019, è ben lieta di comunicare che Angelantonio Galluccio nell’annata 2019/2020 sarà nuovamente alla guida tecnica della nostra prima squadra. Oltre al tecnico Galluccio, la società ha riconfermato l'intero staff tecnico. Il Prof. Pasquale Meo sarà preparatore atletico e vice di mister Galluccio, Antonio Trinchese avrà il ruolo di dirigente e responsabile magazzino, il Dott. Carmine Mercogliano sarà il fisioterapista della squadra e il Dott. Clemente De Rosa coordinerà lo staff medico. In occasione con entusiasmo la dirigenza del Cimitile Calcio 1966, rinnova ed auspica al tecnico e ai propri collaboratori con stima i sinceri e migliori auguri, per la nuova annata al timone dello storico sodalizio granata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi