Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pol.Lioni, arrivano Macciocchi e Castagnola. Rinnovano Rafaniello e Cetrulo

Ufficiali i due nuovi acquisti e le riconferme

Lioni (Av) - Due nuovi arrivi e due riconferme per la Polisportiva Lioni. Arrivano il difensore Riccardo Macciocchi (2001) e Andrea Castagnola, e prolungano il portiere Carmine Rafaniello (87), e il centrocampista Camillo Cetrulo (99). Questo il comunicato ufficiale del club: "La POLISPORTIVA LIONI, è lieta di annunciare altre due IMPORTANTI RICONFERME per la stagione sportiva 2019/2020:
- l’estremo difensore Carmine Rafaniello, classe 1987, che si appresta a vivere l’ottava stagione consecutiva con la POLISPORTIVA LIONI con la quale ha disputato da protagonista tutti i campionati dalla Terza Categoria fino al campionato di Promozione e che, anche in questa in nuova storica stagione in ECCELLENZA, sarà un punto di riferimento, fuori e dentro al campo, per la Grande Famiglia della POLISPORTIVA LIONI;
- il giovane talento, classe 1999, Camillo Cetrulo, centrocampista esterno, che si appresta a disputare la terza stagione consecutiva con la POLISPORTIVA LIONI con la quale, nel corso di queste stagioni, è notevolmente cresciuto ed ha acquisito esperienza e personalità.

Altresì la Società è lieta di annunciare anche il tesseramento di due giovani classe 2001: 
- Riccardo Macciocchi, da Casalnuovo, Difensore Centrale/Esterno basso di destra, esperienze con il Gelbison (Juniores Nazionale) e la scorsa stagione 28 presenze in Promozione con l’Hermes Casagiove;
- Andrea Castagnola, napoletano, difensore esterno, proveniente dalle giovanili della gloriosa Mariano Keller".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi