Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Puteolana ecco La Pietra, Antignano, Canale e Apredda

LAPRESSE

La società annuncia quattro volti nuovi

POZZUOLI - Quattro under annunciati dalla Puteolana. Questi i comunicati della società: 

"La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di aver rilevato dalla Puteolana 1909 e di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico dei calciatori categoria "Under" Fabio La Pietra, Giuseppe Antignano e Luca Canale. Nato a Napoli il 17/10/2000 e proveniente dal Castrovillari, Fabio La Pietra ricoprirà nella 1902 il ruolo di attaccante. Giuseppe Antignano e Luca Canale, entrambi classe 2001, saranno rispettivamente il nuovo terzino destro e il nuovo difensore a disposizione della rosa granata. Questi tre giovani calciatori, grazie al loro entusiasmo e alla loro bravura tecnica, sapranno dare un validissimo supporto alla nuova squadra guidata da Mister Andrea Ciaramella. Tutta la società dà un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Fabio La Pietra, Giuseppe Antignano e Luca Canale e ringraziano vivamente il Presidente della 1909, il Sig.Fiore, per la collaborazione.

La Puteolana 1902 è lieta comunicare di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico del calciatore categoria “Under” Francesco Pio Apredda che ricoprirà il ruolo di interno di centrocampo. Nato a Napoli il 16/03/2002, il nuovo acquisto dei Diavoli ha disputato l’ultima metà di stagione nella Scafatese, mettendo a segno tre reti. Nonostante la giovane età, Apredda ha dimostrato grande professionalità ed elevate doti tecniche e fisiche, elementi che hanno convinto la dirigenza a puntare su questo giovane professionista. Tutta la società dà un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Francesco Pio Apredda".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi