Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scafatese, doppio colpo: Cassese e De Stefano

LAPRESSE

La società ha annunciato i due nuovi volti

SCAFATI - Due nuovi arrivi per la Scafatese che, tramite una nota ha annunciato gli arrivi di Cassese e De Stefano. Questo quanto annunciato dalla società: "Doppio colpaccio per la Scafatese Calcio 1922: con l’ennesimo sacrificio di questa sessione estiva il duo presidenziale composto da Vincenzo e Sebastiano Cesarano ha voluto rinforzare ulteriormente la creatura giallobleu, rilanciando nuovamente l’obiettivo promozione in Serie D e portando a Scafati due pedine pesanti, due giocatori di categoria superiore e che mai nelle loro carriere avevano calcato i campo di Eccellenza.
La società Scafatese Calcio 1922, dunque, comunica di aver trovato l’accordo con i seguenti calciatori:

- Luca Cassese, difensore classe 1992, alto 190 cm, con presenze in Serie C e tanta esperienza in Serie D con le maglie di Turris, Sant’Antonio Abate, Noto, Due Torri, Isola Liri e Olympia Agnonese. In quest’ultima esperienza Cassese si è guadagnato anche la ribalta nazionale per aver disputato tutti i minuti di tutte le gare del campionato.

- Carmine De Stefano, esterno offensivo mancino ma in grado di giocare anche sul lato destro del campo, classe 1992 per 179 cm, con due anni di esperienza in Serie C con Teramo e Chieti e una lunga trafila in D in piazze prestigiose come Ischia, Potenza, Cavese, Olympia Agnonese e Rotonda.
Con questi due nuovi innesti la società proverà a rialzarsi dopo il ko di domenica scorsa contro la Polisportiva Santa Maria e a provare la scalata alla vetta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi