Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Savoia, Parlato: "Dobbiamo giocare con la testa libera"

Il tecnico alla vigilia della gara con il Marsala: "Conosco i nostri difetti, proviamo ad eliminarli. Tutti a disposizione tranne Rondinella squalificato"

Torre Annunziata - Queste le dichiarazioni del tecnico del Savoia Carmine Parlato alla vigilia della gara con il Marsala: "Il lavoro settimanale è sempre figlio degli eventuali errori della domenica. Conosciamo i nostri difetti: dobbiamo assolutamente eliminarli e giocare con una testa più libera, giocando con lucidità  in entrambe le fasi. Serve equilibrio dal primo all'ultimo minuto. Volzone? Fa parte di una squadra: gli errori li commettiamo tutti, io per primo. Allo stesso momento, le responsabilità  sono di tutti. Abbiamo una rosa ampia: il mio obiettivo è trovare un undicesimo, ma in queste partite non è stato possibile, complici le squalifiche. Ogni partita va giocata, ci sono dei pro e dei contro: in 3 partite abbiamo costruito almeno 15-16 palle gol. Sicuramente mi aspettavo di subire meno gol. Orlando e Cerone compatibili? Assolutamente si. Tutti a disposizione? Ne ho convocati 20, sono tutti a disposizione eccezion fatta per lo squalificato Rondinella. Che Marsala mi aspetto? Ai ragazzi vengono date tutte le info sugli avversari, poi si vedrà  in campo come giocherà il Marsala"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi