Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gladiator, l'entusiasmo di Odjè: "Sono pronto per l'Agropoli"

Il giovane attaccante: "In nerazzurro mi trovo molto bene. Fisicamente non sono ancora al top, ma sto tornando a buoni livelli"

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Il Gladiator sta scoprendo le potenzialità del giovane esterno offensivo classe 2000 Eden Saga Odjè. Arrivato sin dall’inizio del ritiro, il talento nato in Costa D’Avorio ha ritardato il suo debutto a causa di un infortunio muscolare. Con la Fidelis Andria l’esordio ufficiale, mentre a Vallo della Lucania la sua prima da titolare su cui si sofferma: “Era la mia prima volta dal primo minuto con il Gladiator. Con la Gelbison è stata una partita un po’ difficile. Il fisico non è ancora al top, ma mano mano sto tornando a buoni livelli”. Cresciuto nel Centro di Formazione Calcio in Costa d’Avorio e nel settore giovanile del Monaco in Francia, la giovane promessa nerazzurra, bravo in dribbling ed in velocità, si prepara al prossimo match con l’Agropoli: “Tutti i dirigenti ed i calciatori sono bravi ed io mi sento bene qui a Santa Maria Capua Vetere. Siamo pronti per la partita contro l’Agropoli. In settimana l’allenatore Pasquale Borrelli ed il capitano Andrea Di Pietro mi hanno spiegato i movimenti, sono sicuro che dalla prossima partita si vedranno i risultati”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi