Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Casoria spietato: 3-0 esterno alla Nuova Napoli Nord

I biancoviola vincono in trasferta con la doppietta di Cirelli e il gol di Rosbino

CASORIA - Il Casoria dà seguito all'ottima prova della settimana scorsa, quando al San Mauro ha superato 2-1 la Mariglianese, e al 'Giarrusso' di Quarto, terreno di gioco del Napoli Nord, ottiene la seconda vittoria consecutiva.
Viola bravi a sfruttare la maggiore qualità e a sbloccare la sfida sul finire di tempo, per poi chiuderla con un micidiale e mortifero inizio di ripresa. Tre punti che consentono ai ragazzi di mister De Michele di portarsi a quota 7 punti, in attesa del prossimo impegno, ancora in trasferta, ben più complesso a Casal di Principe vs l'Albanova, che ieri ha rifilato una manita alla Mariglianese. Primi minuti equilibrati, i viola provano ad alzare il baricentro e ad aumentare il ritmo: Massaro sfiora il palo con un pericoloso diagonale, la traversa nega la rete a Cirelli. Il vantaggio è nell'aria e si concretizza al 40'minuto, la firma è di Cirelli, bravo a battere il portiere di casa con un preciso colpo di testa. Il secondo tempo inizia con i viola arrembanti e cinici, in tre minuti la pratica Napoli Nord è chiusa grazie alle marcature dell'under Rosbino e di Cirelli che fa doppietta e tris. La gara scivola via senza sussulti ulteriori, il Casoria non corre rischi, va vicino al poker in due occasioni con Ventola, e porta a casa tre punti fondamentali per la classifica e il morale.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi