Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nola, con il Biancavilla torna Gaye. Capasso ancora fuori

Il tecnico Esposito deve scontare l'ultimo turno di squalifica

NOLA - Domenica alle 14.30 il Nola (12 punti) riceve allo Sporting del Biancavilla (13). I bianconeri sono reduci dal primo successo in trasferta, il 6° risultato utile di fila, mentre i siciliani nell’ultimo turno sono inciampati nel Palermo capolista, ma in trasferta hanno già raccolto 2 vittore. Partita affidata a Luca Capriuolo.

Esposito non ci sarà

Il viceallenatore Cosimo Baldassarre sostituirà in panchina Esposito che dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica: “Anche se squalificato il mister ci prepara talmente bene che è come se fosse con noi in panchina”. Sulla partita spiega: “Il Biancavilla ha ottime individualità e una grande preparazione tattica. Noi non pensiamo alla classifica ma a fare come sempre la nostra partita per cercare la vittoria”.

I convocati

Il Nola deve rinunciare per la prima volta a Capasso, ma ritrova Gaye tra i convocati. Out Esposito, Di Costanzo e Raimondi. Di seguito i 20 convocati di Esposito: Portieri: Anatrella, Vacchiano; difensori: Guarro, Mileto, Gargiulo, Reale, Sannia S., Marrella, Andrulli; centrocampisti: Langella, Cardone, Calise, Marigliano, Gaye, Todisco, Sannia A., Catavere, Moreschini; attaccanti: Cappiello, Stoia, Di Caterino, Giliberti, Chiacchio, Serrano.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi