Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ottavia, Deli sicuro: «Siamo competitivi»

Il direttore generale: «Devo fare i complimenti a Lorenzetti»

ROMA - In casa Ottavia è tutto pronto per l'inizio dei campionati giovanili Elite, nei quali il club di via delle Canossiane militerà con due collettivi. E' il direttore generale Tarquinio Deli a fare il punto della situazione, cominciando da un ringraziamento particolare: “Voglio iniziare facendo dei grandi complimenti al direttore sportivo Daniele Lorenzetti: ha svolto un lavoro eccezionale in estate, si è calato nei panni dell'Ottavia in maniera stupenda. Io ho dovuto po' distaccarmi e lui ha preso in mano le redini della società, coadiuvato nello scouting dal responsabile Giorgio Maggese. E' stata una piacevolissima scoperta: Lorenzetti mi sta sempre al fianco ed in questi sei mesi ha completato tutte le squadre rendendole molto competitive”. Domenica prossima scenderanno in campo gli Allievi Elite di Pucciarelli e i Giovanissimi Elite proprio di Lorenzetti: “Con i 2001 abbiamo fatto un pre campionato in sordina, ma la mano del tecnico ora si sta vedendo: basti pensare che abbiamo iniziato perdendo la prima amichevole contro una Provinciale ma all'ultima abbiamo battuto il Tor di Quinto – prosegue Deli – I 2003 sono un buon gruppo e spero che Daniele riesca a sdoppiarsi alla grande, visto che li allena”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

I BABY - Infine una battuta sulle altre tre formazioni giovanili: “Con i Fascia B Regionali, sia gli Allievi 2002 che i Giovanissimi 2004, puntiamo a salire di categoria, le squadre sono altamente competitive e diranno la loro in campionato – chiude il dirigente azzurro - Con il gruppo Juniores Provinciali l'anno scorso abbiamo lisciato la promozione nei Regionali, per poi vincere il Torneo Città di Grottaferrata: quella è la vera Ottavia, anche in questa categoria vogliamo vincere”.

  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi