Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eretum Monterotondo, Alessandri: «L'appetito viene mangiando...»

Il presidente: «Siamo partiti con l'obiettivo salvezza in un campionato come l'Eccellenza, ma se continuiamo così nulla ci sarà precluso»

MONTEROTONDO - L'Eretum Monterotondo vola al secondo posto in classifica di Eccellenza dopo la seconda vittoria consecutiva in trasferta. La squadra di Fabrizio Perrotti ha vinto 2-4 sul campo dell’Atletico Vescovio e il presidente Dino Alessandri non può che essere felice: "Siamo contenti di quanto fatto fino ad adesso – ha commentato a fine partita - il nostro obiettivo è fare una stagione tranquilla, ma l'appetito vien mangiando e se continuiamo così nulla ci sarà precluso". Al presidente eretino è piaciuto soprattutto l'atteggiamento della squadra: "Abbiamo avuto un grande impatto sulla partita - ha concluso - siamo stati grintosi e vogliosi, ma bravi anche a controllare il ritorno dei padroni di casa. Vincere fuori casa come stiamo facendo noi non è facile per nessuno a questi livelli". 

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi