Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Unipomezia, Franceschi: «Con la Lepanto partita sfortunata»

Il giocatore, autore del primo gol: «Sono contento perché ho giocato più alto e ho potuto spingere di più, cosa che mi riesce meglio»

POMEZIA - Dopo due vittorie tra coppa e campionato di Eccellenza è arrivata la sconfitta per l’Unipomezia, fermata a Marino da una buona Lepanto (2-1) e soprattutto da tanta sfortuna. Al termine dei 90’ di gioco, infatti, sono stati ben tre i pali colpiti dall’undici di Cangiano. Alessandro Franceschi, autore del momentaneo 1-0, commenta così la sfida del Fiore: “Una partita che eravamo riusciti a mettere in discesa e che pensavamo di aver in pugno. Invece un po’ di sfortuna e qualche disattenzione ci hanno portato alla sconfitta. Nel finale di partita ci abbiamo provato con ogni energia, ma questa volta non siamo riusciti a ribaltarla come spesso ci succede. Una partita sicuramente storta, anche se qualcosa abbiamo sbagliato. Probabilmente dopo l’1-0 abbiamo puntato troppo sul giro palla, invece che andare in verticale per trovare subito il raddoppio. Il quel momento è uscita la Lepanto, che ha giocato con grande cuore e determinazione, colpendoci su due disattenzioni nostre”.

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

TESTA AL MONTESPACCATO - Un risultato che ha un po’ oscurato la gioia per il primo gol: “Sono contento perché ieri ho giocato più alto e ho potuto spingere di più, cosa che mi riesce meglio. Peccato che la rete non sia servita alla squadra. Spero di continuare a crescere ed essere di aiuto all’Unipomezia”. Ora due giorni e si tornerà in campo in Coppa Italia con il Montespaccato: “Non dobbiamo sottovalutare la partita, anche se partiamo dalla vittoria netta dell’andata. Sicuramente loro ci aspetteranno per provare a darci fastidio. Noi dovremo essere bravi a non concedere nulla e a passare il turno”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi