Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milvia 40, Russo: «Bilancio positivo, ora quattro finali»

Il tecnico: «Vedo segnali di grande crescita atletica e di gioco da parte di tutti i ragazzi. Siamo carichi per la seconda fase del campionato»

ROMA - La Milvia 40, dopo lo stop per le vacanze natalizie, si prepara per la seconda fase del campionato. I gialloblu, vittoriosi nell’ultimo turno con il Cross Roads, vogliono dare continuità e affronteranno nella prossima giornata il Consalvo. “Ci attendono quattro gare impegnative – ammette mister Mauro Russo –, ma i ragazzi hanno dato segnali di grande crescita atletica e di gioco. Dovremo essere bravi ad affrontarle con le giuste motivazioni, come fossero quattro finali, perché ci consentirebbero, in caso di vittoria, di allungare dalle squadre sotto di noi e di rimanere in alta classifica. Anche la gara con il Tirreno sarà tosta, dobbiamo cercare di conquistare quanti più punti possibile perché le squadre sopra di noi stanno viaggiando a ritmi altissimi”. 

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

IL BILANCIO - “Il bilancio è positivo - ha aggiunto Russo - abbiamo perso alcune partite ma siamo sempre riusciti ad esprimere il nostro gioco, anche se rimane il rammarico di non aver fatto risultato con Santa Lucia e Riano e del pareggio con La Rustica. Forse ci è mancato un pizzico di fortuna, ma la classifica parla chiaro e io sono orgoglioso di questi ragazzi che si sono sempre allenati con grande intensità. L’aspetto mentale sarà fondamentale per centrare i nostri obiettivi e per affrontare con maggiore serenità le squadre di bassa classifica che verranno al Campus”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi