Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Doc Gallese, Scarpetta: «Peccato aver perso l'imbattibilità interna»

Il direttore sportivo: «Dispiace per come è avvenuta ma abbiamo pagato dazio alla serie di infortuni e problemi che sta avendo la nostra rosa»

GALLESE - Si è fermata a 55 gare consecutive, l'imbattibilità interna del Doc Gallese, caduto nell'ultimo turno di campionato contro la Duepigrecoroma. Questo il commento del direttore sportivo Andrea Scarpetta: "Siamo rammaricati per aver perso questa lunga imbattibilità ma prima o poi sarebbe dovuto succedere. Dispiace per come è avvenuta ma abbiamo pagato dazio alla serie di infortuni e problemi che sta avendo la nostra rosa nell’ultimo mese. Non siamo fortunati nemmeno con gli episodi a cominciare dall’inspiegabile squalifica a tempo per un mese di un giocatore fondamentale per noi come Sciommeri fino alle condizioni atmosferiche che otto giorni fa contro l’Aurelio Roma hanno costretto a giocare una gara su un campo assolutamente impraticabile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi