Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giardinetti, Russo dopo il ko: «Risultato abbastanza bugiardo»

Il tecnico, dopo la sconfitta con il Vicovaro: «Loro due tiri, due gol. Noi non abbiamo sfruttato le nostre occasioni per pareggiare»

ROMA - Queste le parole del tecnico del Giardinetti, Marco Russo, dopo la sconfitta esterna (2-1) a Vicovaro: "Sapevamo che loro erano una squadra preparata e pronta, ma credo che il risultato finale sia abbastanza bugiardo. Loro hanno fatto due tiri e due gol, noi abbiamo avuto le occasioni per riacciuffare il pareggio, ma non siamo riusciti a sfruttarle. I gol subiti? Queste partite si decidono negli episodi, se nessuno commettesse errori finirebbero tutte 0-0. Ora rimaniamo calmi e non abbassiamo la testa, pensiamo a guardare convinti in avanti. Rimaniamo fiduciosi, abbiamo la forza per guardare avanti gia da domenica prossima dove andremo nuovamente in trasferta a Fiano, un’altra battaglia ci aspetta e non possiamo più fare passi falsi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi