Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Castrum Monterotondo, Scarafile: «Con il Fidene vittoria importantissima»

L'attaccante: «Contento per la tripletta, non capita tutti i giorni. gol nati dal lavoro dei compagni. Atletico Canneto? Chiudiamo il girone nel modo migliore»

MONTEROTONDO - Con la sua tripletta Angelo Scarafile ha contribuito insieme ai suoi compagni alla preziosa vittoria del Castrum Monterotondo contro il Fidene. Emozioni, sensazioni ed obiettivi della freccia gialloblu: “È stata una vittoria importantissima, arrivata grazie all’ottimo lavoro di tutta la squadra, abbiamo giocato in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo ma non abbiamo mollato e siamo riusciti a portare a casa un risultato importante contro un’ottima squadra. Sono molto contento per la tripletta, non capita ogni giorno di segnare tre gol e regalare la vittoria alla squadra. I gol sono nati tutti dall’ottimo lavoro dei compagni che mi hanno messo in condizione di segnare, e soprattutto di Andrea Quattrocchi sull’ultimo gol, che ha recuperato palla e fatto 50 metri palla al piede. Con la partita di domenica contro l’Atletico Canneto finisce il girone d’andata e ci teniamo a chiuderlo nel migliore dei modi, sappiamo che non sarà una partita semplice ma ce la metteremo tutta. Sarà un match importante contro una diretta concorrente”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi