Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Unipomezia, Ramceski: «Con il Real non mancheranno emozioni»

Conti

Il motore del centrocampo rossoblù guarda alla prossima sfida di campionato. Per Grossi e soci ci sarà la temibile trasferta del Pierangeli

POMEZIA - Il pareggio al 93′ contro il Cynthia ha lasciato parecchio amaro in bocca all’Unipomezia. Nell’ultimo turno la squadra di Grossi è stata raggiunta sull’1-1 al fotofinish, vedendo così sfumare i tre punti per un soffio. Domenica prossima per l’undici rossoblù è prevista la temibilissima trasferta di Monterorotondo, dove ad attendere i pometini ci sarà il Real di David Centioni. Squadra che in classifica occupa la quarta posizione e che già all’andata seppe battere l’Unipomezia al Comunale. Uno Scalo che viene dalla vittoria rocambolesca con il Ronciglione United dove il grande protagonista è stato l’esterno Lupi, grande ex della sfida e non sarà l’unico. Tra i pali del Real ci sarà infatti anche Matteo Santi. Ad introdurre il match del Pierangeli è il motore del centrocampo dell’Unipomezia, l’inesauribile Armin Ramceski. “Domenica sarà una partita tosta per entrambe. Il Monterotondo Scalo è un’ottima squadra e batterlo sarà difficile. Siamo due formazioni che giocano un buon calcio e mi aspetto una partita almeno sulla carta divertente. Non so se sarà ricca di gol ma penso che non mancheranno emozioni. Noi ci siamo preparati bene e andremo lì con l’obiettivo dei tre punti. Come ripetuto più volte ci attendono sette finali e proveremo a vincerle tutte. A livello personale sto bene e cerco sempre di dare il massimo per la squadra. Domenica spero di fare un bello scherzetto al mio amico Matteo Santi, magari facendogli gol”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi