Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corneto Tarquinia, la D è a due passi: 4-0 all'Aurelio

I ragazzi di Del Canuto risolvono la pratica con quattro reti già nel primo tempo. Con una vittoria domenica prossima la promozione sarebbe matematica

ROMA - La Corneto Tarquinia non si ferma e rispetta i pronostici, battendo con un netto 4-0 l'Aurelio Roma Academy e avvicinando in maniera probabilmente decisiva la promozione in Serie D: a due giornate dal termine il vantaggio sulla Compagnia Portuale, seconda, è di 5 punti. Basta una vittoria domenica prossima in casa della Duepigreco per festeggiare il salto di categoria. Tutto facile per i ragazzi di mister Del Canuto che, già nel primo tempo, chiudono la gara. Il vantaggio arriva al 12': Roccisano, di testa, sfrutta uno spiovente da calcio d'angolo e insacca il pallone dello 0-1. Passano solo 4' e Forieri raddoppia con un tocco di punta a superare Carloni, 0-2. Lo 0-3 lo realizza Catracchia, alla mezz'ora, con una precisa conclusione all'interno dell'area. Il timbro sulla vittoria lo mette Pastorelli, al 40'. La ripresa è pura accademia: da segnalare solo un gol annullato a Catracchia a pochi minuti dal termine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi