Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico Torrenova, la gioia di Ottobrini: « Dovevamo lottare per la salvezza, ora siamo in Elite»

L'allenatore della Juniores: «Ora torno a studiare per poi essere ancora più carico e competitivo per una nuova esperienza»

ROMA - La promozione conquistata dall'Atletico Torrenova non è roba di tutti i giorni: gli Juniores hanno ottenuto la categoria Élite nell’arco di un campionato al vertice, impreziosito dall’avvincente testa a testa con la Pol. De Rossi dietro al Tor Sapienza capolista. Alessio Ottobrini, allenatore con esperienza anche in categorie di prime squadre, è stato il condottiero dei bianconeri, ed è lui a raccontare un’annata segnata da ricordi bellissimi e indelebili: “Si chiude un altro anno calcistico dove l’impegno e la professionalità sono sempre stati una priorità. Un anno dove siamo partiti con un obiettivo salvezza e invece ci ha visto protagonisti sin dalle prime giornate a giocarcela con tutti su ogni campo. Anche per questo è stato ancora più bello raggiungere una promozione all’ultima giornata trionfando su un campo difficile e festeggiando li tutti insieme. Ora torno a studiare per poi essere ancora più carico e competitivo per una nuova esperienza. Grazie a tutti i ragazzi, al presidente Alessio De Santis, al direttore generale Massimiliano Martinelli, al direttore sportivo Tromboni e a tutta la dirigenza, compreso il nostro mitico magazziniere Antonello. Un grazie speciale ai due 'prof' Luca Zuffo, Luca Caprasecca e ai miei dirigenti Floriano Angioni, Dan Lelutiu e Maurizio Sette. SIAMO IN ELITE”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi