Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Monterotondo Scalo, Prioteasa: "Prime sensazioni molto positive"

Il centravanti: "Dopo anni volevo rimettermi in gioco, trovare una nuova sfida, una nuova avventura e credo che questo per vari motivi sia l’ideale"

MONTEROTONDO - Il nuovo attaccante del Real Monterotondo Scalo ha presentato il suo nuovo attaccante Flavio Prioteasa. Ecco le sue dichiarazioni: “Per me è un ritorno a casa in quanto in passato ho già giocato a Monterotondo Scalo, quindi non può che farmi piacere. A pelle le sensazioni, le prime impressioni sono assolutamente positive, conoscendo già la Società, alcuni dirigenti e parte dei ragazzi i quali devo dire mi hanno accolto benissimo e questo non è scontato. Sono qui perché innanzitutto è un Club ambizioso, sano e serio. Aggiungerei tra le poche Società sul quale poter contare, strutturate e professionali. Dopo anni volevo rimettermi in gioco, trovare una nuova sfida, una nuova avventura e credo che il Real Monterotondo Scalo per vari motivi sia l’ideale. L’obiettivo personale va di pari passo con quello del gruppo, questo è e deve essere un gioco di squadra. Sarebbe bello migliorare l’ottima posizione che la squadra ha conquistato lo scorso anno, ovviamente sperando di segnare il più possibile e quindi daremo il massimo supporto".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi