Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eretum Monterotondo, ufficiale: torna bomber De Marco

Ritorno in gialloblù per l'attaccante classe 1994 (14 reti lo scorso anno con la maglia della Boreale), al "Cecconi" già dal 2016 al 2018

Monterotondo - L'Eretum Monterotondo ha il suo bomber. È ufficiale, infatti, il ritorno in gialloblù di Andrea De Marco, attaccante classe 1994 che arriva dalla Boreale, con cui ha realizzato 14 reti nella scorsa stagione. Si tratta di un ritorno all'Eretum, dopo aver militato al "Cecconi" già dal 2016 al 2018. Questo il comunicato: "Andrea De Marco torna all’Eretum Monterotondo!  Esterno d’attacco, classe 1994, dalle indiscutibili qualità tecniche e dai grandissimi colpi. Nell’ultima stagione ha giocato prima in serie D con la maglia dell’Ostia Mare e poi in Eccellenza con la Boreale segnando 14 gol. Quello di De Marco è un gradito ritorno a casa, dopo aver disputato due straordinarie stagioni al Cecconi con la maglia gialloblù, 2016-2017 e 2017-2018, realizzando 40 reti complessive. Un altro grande colpo di mercato del Direttore Sportivo Francesco Alessandri, che consente alla squadra di mister Gregori di dare fantasia e imprevedibilità alla manovra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi