Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Doc Gallese, l'ottimismo di Quattrini: "Ho visto buone cose"

Il tecnico: "Spero che il vento inizi a soffiare anche un po dalla nostra parte. Contro il Canale Monterano subito un rigore incredibile"

GALLESE - Il tecnico della Doc Gallese Christian Quattrini non molla niente, pur con la sua squadra in grave difficoltà di classifica. “Questa squadra è migliorata rispetto alle prime uscite poco convincenti contro Luiss e Montefiascone - esordisce l'allenatore - facciamo ancora molta fatica ma i ragazzi si stanno impegnando al massimo e meriterebbero qualcosa di più. Poi ci sono anche gli episodi sfortunati che non ci hanno di certo aiutato. Spero che il vento inizi a soffiare anche un po' dalla nostra parte. Il rigore che abbiamo subito contro il Canale Monterano è stato qualcosa di incredibile. Abbiamo anche diversi infortunati da recuperare. Senza di loro ci manca quell’esperienza e quella qualità che ci permetterebbe di giocarcela alla pari con tutti”. Senza Isidori, Mechilli e Pellegrini la Doc Gallese affronterà Città di Cerveteri: “Bisogna fare i punti, non possiamo più attendere. L’avversario purtroppo è molto forte, ma la Doc Gallese da questo match deve trarre il massimo".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi