Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Thohir sprona: «Voglio la Champions»

LaPresse
Il patron a San Siro per la sfida contro il Torino dopo la visita di ieri ad Appiano e il pranzo con Mancini che giudica il tecnico ideale per quello che sa dare alla squadra.

MILANO - Presente a San Siro per la gara di oggi pomeriggio insieme al socio Handy Soetedjo, Erick Thohir ha parlato nel pre partita di Inter-Torino e non ha nascosto le sue ambizioni: "Vogliamo confermarci in Europa anche il prossimo anno - ha sottolineato - per possiamo arrivare in Champions. Se guardiamo i giocatori che abbiamo, sono per un progetto a lungo termine visto che sono giovani, anche se abbiamo alcuni elementi d'esperienza come Medel e Vidic. Vogliamo costruire una squadra forte".

MANCINI E TIFOSI. Il presidente ha poi lodato Mancini, con il quale ha pranzato ieri: "La sua qualità migliore è la stabilità. E' ambizioso e sa cosa vuole fare. Porta i tifosi a godere le situazioni ed è bravo anche con i media, così come con i giocatori. E' un grande tecnico. I tifosi?  Voglio dare il massimo per loro e devono aver fiducia nel mio operato e in quello dei dirigenti: stiamo facendo tutto in funzione loro. Abbiamo un progetto, ci crediamo e siamo convinti che ci toglieremo delle soddisfazioni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi