Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Gervinho ritarda: a rischio la partita con il Parma

Ansa
Un lutto familiare avrebbe spinto il giocatore a rimanere in Africa. La società lo attende domattina ma la sua presenza per il Parma è in dubbio. Doumbia invece potrebbe sbarcare a Fiumicino in serata.

ROMA - La Roma ha un nuovo problema: Gervinho non è ancora partito dalla Costa d'Avorio. Il suo rientro era annunciato per oggi all'ora di pranzo ma è slittato. A quanto pare, il giocatore ha comunicato alla società di essere obbligato a restare nel suo Paese a causa di un lutto familiare.

A RISCHIO PER IL PARMA - Garcia non ne sarà felice. Gervinho, che domenica ha vinto la Coppa d'Africa nella Guinea Equatoriale, a questo punto potrebbe non essere disponibile per la partita contro il Parma. La sua ultima presenza con la Roma risale all'ultimo impegno del 2014, 0-0 contro il Milan. Sono sfortunati i suoi viaggi in Africa: anche in estate ritardò il rientro per un problema personale e saltò tutta la tournée negli Stati Uniti.

ATTESA PER DOUMBIA - L'altro ivoriano, il neoacquisto Seydou Doumbia, ha invece lasciato la Costa d'Avorio in direzione Mosca, dove dovrà ritirare il permesso di soggiorno. Anche qui tutto è in bilico, vista la burocrazia. La Roma lo attende stasera a Fiumicino. Gervinho invece nella migliore delle ipotesi arriverà domani. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi