Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benitez e Garcia, no a Conte

Al 'meeting' in Lega con il ct azzurro per parlare degli stage della Nazionale non si sono presentati i tecnici di Napoli e Roma. Assente anche Zeman, mentre Mancini ha "delegato" il vice Nuciari

MILANO - Sedici società presenti su venti, ma tra i tecnici che hanno disertato l'incontro ci sono Rudi Garcia, Rafa Benitez e Roberto Mancini, con quest'ultimo che ha "delegato" il suo vice, Giulio Nuciari. Assenti pure Zdenek Zeman e Maurizio Sarri. La riunione in Lega Serie A, alla quale il ct Antonio Conte ha invitato tutti gli allenatori di Serie A per parlare degli stage della Nazionale che ha chiesto, ha avuto un afflusso massiccio. In rigoroso ordine d'entrata si sono presentati Iachini, Stramaccioni, Pioli, Nuciari, Allegri, Mandorlini, Inzaghi, Montella, Mihajlovic, Colantuono, Maran, Gasperini, Ventura, Donadoni, Di Francesco e Di Carlo. All'incontro è presente anche il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, mentre Allegri è arrivato accompagnato dall'ad Giuseppe Marotta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi