Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, domani test con la Primavera

Nonostante le assenze di molti nazionali, ad Appiano Gentile Mancini sta "torchiando" i suoi uomini. Oggi doppia seduta, domani la sfida contro la formazione di Vecchi che ha trionfato al Viareggio. Nagatomo quasi recuperato al 100%.

MILANO - Nonostante le assenze di molti nazionali, ad Appiano Gentile Roberto Mancini non si ferma. Il tecnico sta "torchiando" i suoi uomini e spera che dopo 6 gare ufficiali senza successi (4 ko e 2 pari) contro il Parma prima di Pasqua l'Inter torni alla vittoria. Domani è prevista una doppia seduta, mentre sabato è stata programmata la sfida contro la formazione di Vecchi che ha trionfato al Viareggio. Nagatomo è quasi recuperato al 100% e oggi ha disputato una parte della seduta con il gruppo e una parte da solo. I nerazzurri con le rispettive nazionali, intanto, sono stati protagonisti di ottime prestazione: nell'Under 21 rumena Puscas ha firmato una doppietta, mentre Guarin è stato autore di un assist netta vittoria (4-0) della Colombia. Di ieri il gol di Podolski con la Germania: il tedesco in nerazzurro è ancora a secco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi