Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boca, Orion graziato: giocherà il SuperClasico

Quattro turni al portiere del Boca, dopo una settimana di attesa e polemiche: Agustin Orion potrà giocare la supersfida contro il River

La Federazione argentina non usa il pugno duro con Agustin Orion, portiere del Boca e della Nazionale argentina, che due settimane fa era uscito a valanga sull'attaccante del San Martin, Carlos Bueno, spezzandogli tibia e perone. Quattro turni di stop, di cui uno già scontato, gli permetteranno di affrontare all'undicesima giornata il SuperClasico contro il River Plate, il 2 maggio alle 21. Polemiche prima e dopo, ovviamente. Tra i primi a farsi sentire Jorge Miadosqui del San Martin, che ha così riassunto il punto di vista del piccolo club: "A Orion hanno dato 4 turni, a Carlos Bueno 24", ovvero le giornate - tutto il campionato - in cui la squadra di San Juan dovrà fare a meno del proprio attaccante infortunato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi