Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moratti festeggia i 70 anni con Thohir

LaPresse
L'ex patron è arrivato a partita iniziata, ma nel giorno del suo settantesimo compleanno, non si è voluto perdere Inter-Juventus.

MILANO - Massimo Moratti non ha voluto saltare Inter-Juventus e, anche nel giorno del suo settantesimo compleanno, non ha disertato San Siro. E' stato fino a metà pomeriggio a casa con i suoi familiari, ma poi l'ex patron è arrivato al Meazza e, a partita iniziata, si è andato ad accomodare in tribuna autorità dove c'era già Thohir, insieme ad alcuni amici. L'indonesiano nel pre partita non aveva fatto a tempo a salutare la squadra che comunque aveva incontrato stamani alla Pinetina, dopo l'ultima "sgambata". Moratti invece in mattinata aveva parlato a Radio 105 del suo compleanno e dei suoi (quasi) 20 anni da patron nerazzurro: “I trionfi di Vienna e di Madrid sono due cose fantastiche, che mi hanno portato felicità, ma sono diversi: uno era il trionfo di mio padre, l'altro è stato una situazione personale che è stato un grande piacere ripetere. Li metto alla pari, ma con due colori diversi. Juventus da Triplete? Si può fare tutto: ora i bianconeri sono a due gare da questo traguardo, ma il Barcellona non è un passo facile... Meglio Herrera o Mourinho? Non si può sceglierne uno: sono due personaggi che hanno caratteristiche particolari, hanno vinto e hanno grandi personalità. Un giocatore da ricordare? Recoba... Ci siamo divertiti anche con quelli che non hanno vinto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi