Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barça, Braida a Milano per Kovacic e Pogba

Il direttore sportivo del Barcellona a San Siro per vedere la sfida tra i bianconeri e l'Inter: «La Juve ha meritato la finale di Champions»

MILANO - A vedere Inter-Juventus in tribuna d'onore c'è anche uno spettatore interessato come il ds del Barcellona, Ariedo Braida. L'ex dirigente milanista è venuto a spiace i bianconeri, ma ha colto l'occasione anche per vedere Kovacic e Pogba, due elementi che dal gennaio 2016 (alla riapertura del mercato per i blaugrana) possono entrare nel mirino di Luis Enrique: «Sono qui perché mi piace il calcio - ha detto Braida - e ci sono sempre cose interessanti da vedere in incontri del genere. La Juventus si è meritata questa finale di Champions: ha fatto cose interessanti e quindi le indirizzo tanti complimenti. Barcellona favorito? In una finale non c'è nessun favorito e bisogna guadagnarsela la Coppa. In una partita da 90' tutto può accadere. Tevez-Messi? Loro si conoscono e sicuramente vedere uno scontro tra questi campioni sarà bello. Mi auguro che sia uno spot internazionale per il calcio. Ci piace Kovacic? Ci sono tanti giocatori bravi, non solo lui».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi