Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thohir auguri per i 70 anni di Moratti

Oggi l'ex patron festeggia il suo compleanno e l'indonesiano lo ha voluto celebrare attraverso il sito ufficiale appena arrivato stamani in Italia per assistere a Inter-Juve del pomeriggio

MILANO - Erick Thohir è arrivato stamani a Milano per una toccata e fuga e per assistere alla gara del pomeriggio contro la Juventus, ma non siè dimenticato di fare gli auguri a Massimo Moratti per il suo settantesimo compleanno. Lo ha fatto attraverso il sito ufficiale del club in cui ha scritto: "Caro Mr Moratti, oggi è un giorno speciale. Lo è per te, perché è il tuo compleanno. Lo è per l'Inter, la squadra a cui hai dato moltissimo nel corso di tutta la tua vita e nei 18 anni alla guida del Club. Hai raggiunto successi storici e la sala delle coppe nella sede dell'Inter ne racconta le storie. Come quella del Triplete del 2010 scolpito nella mente e nel cuore di ogni interista. Oggi è un giorno speciale, dicevo. Per te, per l'Inter, per noi. E per tutti i tifosi nerazzurri nel mondo. Buon compleanno, da parte di tutta l'Inter".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi