Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bolingbroke: «Torneremo tra i grandi d'Europa»

Getty Images
Il Ceo dell'Inter alla presentazione della maglia per la prossima stagione ha mostrato tutto il suo entusiasmo in vista del futuro.

MILANO - L’amministratore delegato dell’Inter, Michael Bolingroke, ha parlato del futuro dell’Inter alla presentazione della prima maglia della prossima stagione. Il dirigente inglese, ex United, ha usato solo l’italiano e la gente ha apprezzato le sue frasi: “Negli anni in cui ho lavorato nel calcio, ho capito che un club non è niente senza i suoi tifosi. Siete stati invitati alla mostra della prima maglia della prossima stagione, una maglia che affonda le sue radici nella tradizione. E siete stati invitati perché voi siete i tifosi più fedeli (quelli che hanno già sottoscritto l’abbonamento per il 2015-16, ndr). Gli ultimi anni per noi interisti non sono stati semplici, ma stiamo lavorando duro per assicurare a Roberto Mancini un futuro dove abbia quello che gli serve per portare il club ai risultati che merita, ai risultati che noi meritiamo. Uno dei miei obiettivi è quello di riempire il meraviglioso stadio di San Siro e trasformarlo di nuovo in una fortezza.
E poi punto a riportare l’Inter tra i club d’elite in Europa perché noi siamo l’Inter e a questo non va aggiunto altro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi