Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Primavera, la finale sarà tra Lazio e Torino

LaPresse

I granata battono 3-2 la Fiorentina ai supplementari. Decisiva una tripletta di Morra. Inutili i gol di Petriccione e Minelli

ROMA - Sarà Lazio-Torino la finalissima valida per lo scudetto del campionato Primavera. I granata battono 3-2 la Fiorentina grazie alla tripletta di Morra (50', 73', 96') e volano in finale dove se la vedranno con i ragazzi di Simone Inzaghi. Per la Fiorentina il grande rammarico di essere passata in vantaggio al 18' con un gol di Petriccione. Poi la rimonta granata favorita anche dall'espulsione di Papini al 41'. Nonostante l'inferiorità numerica però i viola di Guidi sono riusciti a trovare il pari grazie a Minelli al 78'. In apertura di supplementari poi il gol decisivo di Morra forse viziato da una posizione di fuorigioco. Ora la finalissima contro la Lazio che andrà in scena martedì prossimo a Chiavari dalle 18.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi