Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Del Piero: «Bentornato Castan! Tiferemo per te»

AS Roma via Getty Images

L'ex fuoriclasse juventino fa gli auguri al difensore della Roma, tornato all'attività agonistica dopo l'operazione al cervello

ROMA - La classe non è acqua e Alessandro Del Piero se la porta dietro, anche quando non calza scarpe di calcio e non fa gol. Sul suo profilo Twitter, l'ex numero 10 juventino, regala un pensiero dolce a Leandro Castan, difensore della Roma, che quest'inverno è stato operato al cervello per un cavernoma. «Bentornato @l_castan! Saremo in tanti a fare il tifo per te. Boa sorte!!! #ADP10 Welcome back @l_castan! We'll be numerous to cheer for you» ha scritto Alex su Twitter, mentre il giallorosso è alle prese con le 'liete' fatiche del ritiro di Pinzolo, dopo aver saltato tutta la precedente stagione per via dell'intervento chirurgico.

Il difensore della Roma ha ottenuto a giugno l'ok definitivo al ritorno allo sport agonistico, dopo che c'erano stati molti timori sulla sua idoneità. Il ritorno di Castan va aldilà di ogni rivalità calcistica e Del Piero, come al solito, ne è la più civile dimostrazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi