Corriere dello Sport

LIVE

Cossu ha rinnovato il Cagliari trattiene una bandiera

Cossu ha rinnovato il Cagliari trattiene una bandiera LaPresse
Domenica in avvio di ritiro precampionato ci sarà anche il trequartista: la scelta di Giulini e del giocatore ha scacciato ogni ipotesi di addio

E' la notizia dell'ultimora, non si conoscono i dettagli, i tempi e le cifre ma è sicuro che il Cagliari non perde Andrea Cossu. Il fantasista ha appena rinnovato il suo contratto e sarà a disposizione del tecnico Rastelli fin da domenica quando il Cagliari vecchio e nuovo si radunerà ad Assemini per poi partire in ritiro ad Aritzo.

E' una notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi rossoblù. Cossu è una bandiera, un ragazzo della curva nord: cagliaritano doc, sempre tifoso della squadra di tutti i sardi, in maniera viscerale. Nonostante i 35 anni suonati ha ancora voglia di mettersi in discussione pur di dare una mano alla sua squadra impegnata nell'anno del ritorno nel massimo campionato.

Il mercato del Cagliari non è certo finito, almeno tre, forse quattro innesti sono annunciati nelle prossime ore. Al lavoro c'è il diesse Stefano Capozucca che esegue le direttive del patron Giulini e del tecnico. Il primo obiettivo da raggiungere, è il centrale difensivo Luca Krajnc. Entro stasera o domani, secondo radio mercato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi