Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shaqiri ancora out, Guarin a parte

ANSA
Secondo allenamento a Shanghai per i nerazzurri. Temperatura più alta di ieri. Ancora out lo svizzero, alle prese con un afficamento al polpaccio destro. Mancini prova la squadra anti Bayern.

SHANGHAI - Xherdan Shaqiri non si è allenato neppure stamani con i compagni. Lo svizzero è arrivato al campo del Century Park insieme agli altri nerazzurri, ma è rimasto negli spogliatoi dove si è sottoposto a una seduta di massaggi e terapie dopo l’affaticamento al polpaccio destro che lo ha messo ko ieri. E’ scontato che non sarà in campo nel match di domani con il Bayern Monaco. Contro i tedeschi il tecnico di Jesi è orientato a schierare dal primo minuto la squadra migliore con Handanovic tra i pali, una linea a quattro composta da Montoya, Ranocchia, Murillo e Dimarco, mediana a tre con Brozovic, Kovacic e Kondogbia più Hernanes alle spalle di Palacio e Icardi. Ancora lavoro differenziato per Guarin che domani non ci sarà. A bordo campo ad assistere alla seduta del mattino il figlio di Thohir, mentre il padre è rimasto in hotel e ha iniziato i meeting con i suoi uomini. Nel pomeriggio la squadra lavorerà allo Shanghai Stadium dove è prevista la conferenza di Mancini e Hernanes che presenteranno il match contro i campioni di Germania.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi