Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jovetic: «All'Inter per vincere»

Getty Images
Prime parole a Mediaset per il montenegrino. "Del City non parlo - ha aggiunto - e sono felice di essere qui. Mi hanno convinto Mancini e Ausilio".

APPIANO GENTILE - Primo allenamento con l’Inter per Stevan Jovetic che ha lavorato ad Appiano Gentile. Il montenegrino ha anche rilasciato le prime dichiarazioni a Mediaset: “Sono molto felice di fare parte dell'inter - ha spiegato l’ex City - e spero che in questa stagione la squadra possa tornare dove merita di stare. Sono venuto all’Inter per vincere e sono convinto che possiamo riuscirci perché abbiamo una buona squadra”. Poi sul suo ambientamento: “Ho parlato con Mancini, con Ausilio e loro mi hanno convinto a venire qui. Sono molto felice di questa scelta e non ho rimpianti. Cosa è successo al City? A Manchester ho avuto qualche problema, ma non ero il solo. Non voglio parlare del City e alla società auguro il meglio. Lo scudetto? La Juve rimane l'avversaria più forte, ma noi speriamo di poterla battere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi