Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale: Entella e Ascoli in Serie B

Il Consiglio Federale svolto a Expo ha escluso dal torneo cadetto il Catania e il Teramo. In Lega Pro Torres e Vigor Lamezia avvicendate con Pro Patria e Messina.

MILANO - Catania e Teramo esclude dalla Serie B dove "entrano" Virtus Entella e Ascoli. Ecco le principali decisioni del Consiglio Federale che si è svolto all'Expo. In Lega Pro escluse Torres e Vigor Lamezia, mentre sono state "ripescate" Pro Patria e Messina. Sempre in Lega Pro il Monopoli ha sostituito il Castiglione. A queste società sono stati concessi 10 giorni in più per fare mercato. "I campionati partiranno regolarmente - ha detto Tavecchio - e in Lega Pro il campionato sarà a 54 salvo decisioni che non competono alla Figc, ma che sarebbero in controtendenza con quello che pensiamo noi ovvero con la necessità di pagare i giocatori e tutti i tesserati". In Serie B c'era già stata la sostituzione del Parma con il Brescia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi