Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tascout, partnership con l'università peruviana

La startup italiana, a pochi mesi dalla sua nascita, già si impone al di fuori dei confini nazionali con questo importante accordo strategico

ROMA - L'Università Peruviana di Scienze Applicate (UPC) e Tascout insieme. La startup italiana, a pochi mesi dalla sua nascita, già si impone al di fuori dei confini nazionali con questo importante accordo strategico. «Lavorare con la UPC è sinonimo di orgoglio e soddisfazione. Vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione, come dimostrano le varie collaborazioni nazionali e internazionali che stiamo finalizzando. Ringraziamo l'UPC per la fiducia e l'entusiasmo mostrato per il nostro progetto e sono sicuro che sarà un rapporto lungo e proficuo» ha dichiarato il CEO e fondatore di Tascout Claudio Del Gusto. Tascout è una piattaforma gratuita dove i giovani atleti al di sotto dei 18 anni possono mostrare le loro abilità in video da un minuto e condividere consigli, emozioni, valori mantenendo contatti con altri atleti, appassionati e scout. Questa startup innovativa, fondata in Italia, consente ai bambini e ai giovani di tutto il mondo di mostrare il loro talento senza barriere, in quanto il suo obiettivo è quello di promuovere i valori positivi dello sport, così come la socializzazione e lo stile di vita sano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi