Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ricatto a luci rosse, Cissé arrestato

REUTERS

Dietro la vicenda un tentativo di estorsione ai danni di Valbuena. Dai primi elementi dell'indagine, l'ex attaccante dovrebbe essere però subito scagionato

PARIGI - Quattro persone fra le quali l'ex attaccante della nazionale francese e della Lazio, Djibril Cissé, sono stati posti questa mattina in stato di fermo in una vicenda di "tentativo di estorsione" ai danni del centrocampista dei Bleus, Mathieu Valbuena (Lione). Secondo i primi elementi dell'inchiesta, Cissé - che aveva firmato quest'anno un contratto con una squadra di dilettanti ma si è poi arreso ai troppi infortuni - sarebbe stato "in buona fede" e dovrebbe in breve essere scagionato. Gli altri tre sono sospettati di essere i mandanti di un tentativo di ricatto ai danni dell'attaccante della nazionale. Gli avrebbero chiesto denaro affermando di essere in possesso di un video a luci rosse che il giocatore avrebbe girato con la sua compagna.

 

Un video pubblicato da Djibril Cisse (@djibrilcisse9) in data: 8 Ott 2015 alle ore 00:54 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi