Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, con la Juve fuori Ljajic

Inter via Getty Images
Il serbo escluso dalla lista dei 24 convocati a causa di un affaticamento muscolare. Fuori che Dodò e Vidic, mentre torna Jovetic.

APPIANO GENTILE - Niente da fare per Adem Ljajic. Il serbo non è tra i 24 convocati per il match contro la Juventus. Non ha sostenuto la rifinitura di oggi a causa di un affaticamento ai flessori coscia sinistra accusato durante le due gare con la nazionale giocate durante la pausa. Ljajic pensava di smaltire il malanno e invece è andato ko. Niente da fare neppure per Vidic, ancora in fase di recupero dopo l'infortunio alla schiena e la conseguente operazione, e per Dodò che però ha giocato 90' con la Primavera vittoriosa contro il Cesena. Ecco l'elenco completo dei convocati da Mancini:

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;
Difensori: 5 Juan Jesus, 12 Telles, 14 Montoya, 21 Santon, 23 Ranocchia, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D'Ambrosio, 55 Nagatomo;
Centrocampisti: 7 Kondogbia, 13 Guarin, 17 Medel, 27 Gnoukouri, 77 Brozovic, 83 Melo;
Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 44 Perisic, 97 Manaj.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi