Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moratti: «Posso cedere le mie quote»

Al termine di Inter-Juventus l'ex patron ha ammesso che ha dato «la disponibilità a cedere le mie quote agli azionisti». Poi sulla partita: «Il primo tempo meritavamo di più».

MILANO - Massimo Moratti prepara il suo addio all’Inter. Da tempo era chiaro che il patron volesse cedere il 29,5% delle quote e stasera, intercettato da Telelombardia e Sky Sport, lo ha confermato: “Ho dato agli azionisti la disponibilità a cedere le mie azioni” ha detto prima di lasciare San Siro. Resta da capire se arriveranno proposte: la situazione societaria è molto fluida. “Novità per domani? Non so”.

BUONA INTER - L’ex patron ha parlato anche della prova della squadra: “Non so se il risultato sia giusto o no. Nel primo tempo l'Inter ha giocato molto bene, poi nella ripresa era un po’ stanca e abbiamo accettato il pari. Nei 45’ iniziali però meritavamo di più. Non credo sia un’occasione sprecata perché certe partite sono talmente importanti e cariche di tensione che un punto fa sempre bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi