Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamrin: «Tifo Fiorentina. Roma e Napoli favorite»

L'ex attaccante svedese: «La Juve sta risalendo, non va sottovalutata e quando avrà superato la prima fase di Champions potrà concentrarsi ancor più sul campionato»

ROMA - “Questa Fiorentina può durare nei primi posti perché fa vedere un buon calcio e Borja Valero è il miglior giocare che ha. A Napoli è stata una bella partita tra due squadre che se la giocano e si divertono in campo. Di Paulo Sousa parlano bene in tanti. Io resto sempre un tifoso viola. Roma e Napoli le mie favorite per lo scudetto. Tra Inter e Juve pareggio scontato perché ha prevalso la paura di perdere". L'ha detto Kurt Hamrin, l'indimenticabile attaccante svedese che in Italia ha giocato con Fiorentina, Juve, Milan, Napoli e Padova, ospite a Radio Onda Libera.

SULLA JUVE - "La Juve sta risalendo, non va sottovalutata e quando avrà superato la prima fase di Champions potrà concentrarsi ancor più sul campionato dopo aver cambiato rinunciando a gente che stava sul viale del tramonto”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi