Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Andrea Agnelli risponde al tweet di Emma: prima cena insieme con Deniz a Torino

È probabile che, dopo la sosta del campionato, in occasione di Juventus-Milan, i due si presentino insieme allo Stadium

TORINO - Il ristorante si chiama Cacimperio, dal nome dell’antica ricetta sabauda della fonduta ed è uno dei più famosi e rinomati di Torino. Ieri sera era assediato da un manipolo di paparazzi, non interessati alle leccornie della casa, ma alla coppia del momento, ospite del locale. Lui è Andrea Agnelli, lei è Deniz Akalin, turca, ex modella, la nuova compagna del presidente della Juve che ha lasciato il marito Francesco Calvo, già ottimo amico di Agnelli, ex direttore commerciale bianconero, ora titolare dello stesso incarico al Barcellona. Soltanto il 30 ottobre scorso, alle 19.25, Emma Winter, moglie di Agnelli, aveva twittato sul suo account ufficiale @emmalambs, la foto della nuova acconciatura, accompagnata da una serie di hashtag inequivocabili: New Haircut always helps#Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale. Era l’annuncio della rottura definitiva con il marito.

Una settimana dopo, ecco la prima uscita torinese a cena della nuova coppia regina della Juve: è probabile che, dopo la sosta del campionato, in occasione di Juventus-Milan, Andrea e Deniz si presentino insieme allo Stadium. Fra i due, tutto era cominciato nel maggio scorso, durante un ricevimento nuziale a Salina, quando, raccontano le cronache rosa, era scoppiato il colpo di fulmine. Al punto che Calvo, successivamente aveva lasciato la Juve incassando una buonuscita di 2 milioni di euro, circostanza ufficialmente smentita dalla Juventus. Calvo è stato uno degli artefici del boom commerciale bianconero di questi anni, nonché del mega accordo di sponsorizzazione con Adidas: 140 milioni di euro in 6 anni. Appena messo piede a Barcellona, il supermanager ha confermato il suo valore dando un contributo determinante al nuovo contratto di sponsorizzazione dei blaugrana con Qatar Airways: 70 milioni di euro all’'anno fino al 2021, cioè 420 milioni di euro in sei anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi