Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, il primo bacio fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin

Il presidente bianconero e l'ex modella turca, moglie di Francesco Calvo, sono usciti allo scoperto, in pieno centro a Torino

TORINO - Alla fine l'amore trionfa sempre. Sembrava una storia impossibile quella fra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, ma i due sono usciti allo scoperto. Galeotto è stato un bacio, in pieno centro a Torino, immortalato dai flash di "Diva e Donna".

Se, qualche settimana fa, i due erano stati avvistati mentre entravano nello stesso portone a distanza di una manciata di minuti, da qualche giorno la coppia sembra aver superato tutti gli ostacoli: prima una cena, la settimana scorsa, al Cacimperio, uno dei ristoranti dei più famosi e rinomati di Torino, adesso le immagini più recenti della coppia che passeggia felice per le vie del capoluogo piemontese, immortalata dai fotografi di Diva e Donna, il settimanale diretto da Angelo Ascoli, il cui editore è Urbano Cairo, presidente del Torino.

TUTTO SU EMMA WINTER

Foto: FOTO I VOLTI DI EMMA WINTER

Le voci della storia tra il presidente della Juventus e l'ex modella turca, moglie di Francesco Calvo, ex manager della squadra e amico di lui, giravano già a maggio scorsa, tanto da scatenare le cronache rosa e a indurre qualcuno a mettere addirittura in discussione il trono di Agnelli.

Ma la notizia era stata poi prontamente smentita, la fiducia ad Andrea al vertice della Juventus era stata confermata e la quiete aveva continuato a regnare fino al tweet di Emma Winter, il suo annuncio di essere tornata single e il nuovo taglio di capelli. Alla trentottenne inglese non serviva la conferma del bacio fra l'ex marito e Deniz: con il passato, #emmalambs aveva già tagliato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi