Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Granoche fuori due mesi: Crespo nei guai

L'attaccante uruguaiano operato per la frattura della clavicola sinistra, incidente occorsogli durante la gara con la Salernitana. Dovrà restare fuori sino a febbraio. Il Modena subito sul mercato?

Brutte notizie per Hernan Crespo. Il suo Modena dovrà fare a meno certamente sino a febbraio di Pablo Granoche, lo sfortunato attaccante trentaduenne uruguaiano che si è infortunato durante la gara vinta dagli emiliani contro la Salernitana, fratturandosi la clavicola sinistra. Il calciatore, in gol tra l'altro contro i campani, è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso il Policlinico di Modena dopo un confronto tra lo staff medico gialloblù, diretto dal Prof. Amuso, e il dottor Baudi della struttura complessa di ortopedia diretta dal Prof. Catani dell'ospedale emiliano. El Diablo aveva ritrovato la via del gol e la condizione migliore dopo i problemi fisici di inizio stagione che lo avevano abbligato a saltare ben sette gare di campionato. Ora il nuovo stop che obbligherà Caliendo a tornare immediatamente sul mercato. A prescindere da Granoche, il Modena ha tanto bisogno di gol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi