Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg-Inter e le emozioni dei tifosi

Dopo il match tra francesi e nerazzurri si è concluso il viaggio dei 6 tifosi invitati dal Supreme Committee for Delivery & Legacy. Per loro anche un'intervista di un'ora negli studi di Al Kass tv.

MILANO - Si è conclusa dopo l'amichevole tra Inter e Psg il viaggio in Qatar dei 6 tifosi nerazzurri e francesi invitati dal Supreme Committee for Delivery & Legacy che sta curando l'organizzazione dei Mondiali del 2022. Oltre ad assistere al match, i fans hanno avuto l'opportunità di visitare Doha, di assistere agli allenamenti delle due formazioni e alla conferenza stampa di presentazione della gara. Sono stati tre giorni molto intensi conclusi con la visita degli studi della tv Al Kass nella quale hanno partecipato a una trasmissione di un'ora in diretta durante la quale sono state mostrate le foto e i video realizzati dai fotografi e dai cameramen che li hanno seguiti in questa loro avventura. Le immagini della loro indimenticabile esperienza sono state postate sui rispettivi social dai diretti interessati usando @roadto2022. Tra i 6 c'era anche un italiano, Luca Cipriani, presidente dell'Inter Club Milano Interista che ha portato con sé la riproduzione di una maglia storica nerazzurra e una bandiera dell'Inter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi