Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trovato il corpo di Gohouri. Rudiger: «Riposa in pace»

Il difensore della Roma su twitter ha scritto un messaggio per l'ex calciatore del Bologna, morto a 34 anni

BERLINO - Un corpo trovato sulla riva del fiume Reno a Capodanno è stato identificato come quello dell'ex nazionale della Costa d'Avorio Steve Gohouri. Secondo la polizia tedesca, il 34enne ex giocatore tra le altre squadre di Bologna e Borussia Moenchengladbach, dato per disperso il 12 dicembre scorso, è stato rinvenuto nei pressi della città di Krefeld, a nord-ovest di Düsseldorf. Gohouri, difensore di ruolo, aveva giocato per la Costa d'Avorio tra il 2006 e il 2009 segnando due gol in 42 partite. Militò nel Borussia Moenchengladbach tra il 2007 e il 2009, contribuendo alla promozione della formazione tedesca in Bundesliga. Oltre che con il Bologna (2002-2003) ha giocato anche per il Wigan in Inghilterra e lo Young Boys in Svizzera. Attualmente Gohouri giocava con una formazione tedesca di quarta divisione, il TSV Steinbach.

IL MESSAGGIO DI RUDIGER - Al calciatore scomparso ha dedicato un messaggio su twitter il difensore della Roma Rudiger: «Una triste notizia. Steven Gohouri è morto. Riposa in pace, amico mio. Ora i miei pensieri sono con la vostra famiglia. Toni».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi