Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommette 1 euro e ne vince 240 mila

La schedina fortunata è stata giocata da un inglese: la conferma arriva da William Hill, con tanto di post ufficiale

ROMA - Scommettiamo che Wiliam Hill, questa, non se la dimenticherà? Parliamo della scommessa incredibile puntata e vinta da un giocatore inglese. Una sterlina puntata su 16 partite e 181,570.50 incassate. Ripetiamo e traduciamo in euro: 1,30 euro puntati e quasi 240 mila euro vinti. La notizia è stata resa nota proprio dal famoso allibratore britannico attraverso Twitter: "Non ne vedrete tante di scommesse come queste" con tanto di ricevuta postata.

L'elenco delle partite è lungo e comprende partite di 5 paesi diversi: Inghilterra, Spagna, Italia, Germania, Portogallo e Belgio. Per la serie A, azzeccato il "gol" di Atalanta-Sassuolo, ovvero reti per entrambe le squadre: partita finita in effetti 1-1. Tra i risultati che hanno fatto lievitare il montepremi, ci sono le vittorie esterne di Watford, Bournnemouth, Athletic Bilbao, Schalke 04, Porto e Standard Liegi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi