Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gavazzi a Mazzoleni: «Sparati, uomo di m...». Poi il tweet di scuse

Lo sfogo del ciclista 31enne contro l'arbitro di Fiorentina-Inter ha fatto il giro del web: «Chiedo venia a tutti»

ROMA - E il giorno dopo si pentì. Francesco Gavazzi da Morbegno, quell'arbitraggio lì, proprio non l'ha digerito. Il ciclista valtellinese dell’Androni-Sidermec che può vantare anche una vittoria di tappa alla Vuelta, al fischio finale di Fiorentina-Inter ha perso la pazienza. Destinatario della sua ira l'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni, reo di aver espulso Telles e Kondogbia nella sfida vinta all'ultimo colpo dai viola di Paulo Sousa. Pronto il tweet del ciclista 31enne, prontamente rimosso dopo qualche ora: «Ecco a voi l’imbarazzante uomo di merda che non dovrebbe arbitrare nemmeno in seconda categoria! Sparati in bocca!», con tanto di foto dell'arbitro dell'incontro, che sicuramente non è stato tra i migliori in campo, per usare un eufemismo.

LE SCUSE - Twitter non perdona, lo sfogo di Gavazzi ha fatto il giro del web, tanto che il corridore oggi ci ha messo subito una toppa a quella "ruota bucata". Nuovo tweet, stavolta di scuse: «Mi scuso per il tweet di ieri, ho sicuramente usato parole fuori luogo e offensive preso dalla foga del momento! Chiedo venia..». Mazzoleni avrà gradito?

MESSINA DIFENDE UN MAZZOLENI DISASTROSO

LA MOVIOLA: MAZZOLENI PEGGIORE IN CAMPO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi